Refund policy
Cambi e resi
È possibile restituire o cambiare l’ordine entro 14 giorni lavorativi dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati sul mio sito.
Le spese di spedizione saranno da considerarsi a carico del cliente.
Contattami via mail all’indirizzo info@ecoimpronta.it, inserendo come oggetto del messaggio “RICHIESTA DI RESO” seguito dal numero di ordine, indicando la motivazione del reso.
Una volta ricevuta la tua email sarà mia premura rispondere, illustrandoti i vari passaggi necessari alla procedura di restituzione e mi occuperò di inviare un corriere a ritirare il tuo pacco. Dopo aver ricevuto il prodotto e verificato l’integrità dello stesso, ti invierò un’altra email di accettazione o negazione del reso. Se il reso verrà accettato provvederò a rimborsare gli articoli entro due giorni dall’email di accettazione.
Non verranno rimborsate le eventuali spese di spedizione presenti nell’ordine originale.
Per quanto riguarda i cambi i basterà indicare la nuova taglia desiderata. In questo caso applicherò le spese di spedizione indicate sopra.
Un cambio o reso verrà accettato solo nel caso in cui si rispettino le seguenti condizioni:
- la volontà di restituire o cambiare un articolo deve essere comunicata via email entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine;
- gli articoli non devono essere stati utilizzati, lavati o danneggiati;
- gli articoli devono essere restituiti nella loro confezione originale, con cartellini annessi, e nella loro condizione originale;
- gli articoli resi di uno stesso ordine devono essere restituiti in una sola spedizione;
N.B. Per tutti i prodotti personalizzati non è previsto il cambio o il reso, in quanto sono stati realizzati appositamente per il tuo cane.
Ricordo che la manifattura dei prodotti Eco Impronta è realizzata con procedimenti artigianali e non industriali. Piccole imperfezioni possono quindi essere presenti e costituiscono la caratteristica artigianale del prodotto.